Calcestruzzi
La produzione del calcestruzzo si realizza attraverso un processo di miscela di cemento, aggregati, acqua e additivi che portano a tre tipologie differenti di prodotti:
- a composizione richiesta (a dosaggio)
- secondo il dosaggio di cemento richiesto dal cliente.
- secondo il tipo di cemento ( CEM 32,5R, CEM 42,5R, CEM 52,5R).
- a prestazione garantita
- secondo le classi di resistenza
- secondo le classi di consistenza (Slump).
- secondo le classi di esposizione
- alleggerito
- nato per l'applicazione nel campo edile, e precisamente nelle strutture murarie di amponamento, nei pavimenti e sui tetti e certificato per l'applicazione in edifici pubblici e privati.
AGGREGATI PER CALCESTRUZZO (UNI EN 12620)
La norma specifica le proprietà degli aggregati ottenuti dalla lavorazione di materiali naturali utilizzati nella confezione di calcestruzzi che soddisfano i requisiti della UNI EN 206-1, compresi i calcestruzzi destinati alle pavimentazioni stradali e alla costruzione di prefabbricati.La produzione degli aggregati avviene nel rispetto della UNI EN 12620 e ed è corredata dal certificato di conformità .
Richiedi Maggiori informazioni
Indirizzi
ITALIA
Via Tonnellotto, 18
36055 - Nove (Vicenza)
Uffici: +39 0424 828 044
Cantiere: +39 0424 590 358FAX: +39 0424 599 239
E-mail: info@ladano.it
Prodotti
Alla Ladano snc è possibile trovare una vasta gamma di sabbie, ghiaie e pietrischi sia naturali che riciclati. Tutti i prodotti sono stati sottoposti alla marcatura e trovano utilizzo nell'edilizia in generale anche di tipo strutturale (edilizia civile, industriale, opere stradali, sottofondi, etc.). Per una lista di questi prodotti si veda le sezioni.
Scavi
Ladano snc negli ultimi anni ha attivato una serie di servizi che vanno dalla consegna dei materiali, alla consulenza progettuale in tema ambientale e sulle terre e rocce da scavo.